Nuovo fermolievita MacChef: mattinata di formazione per i nostri rivenditori

>>Nuovo fermolievita MacChef: mattinata di formazione per i nostri rivenditori

Grande partecipazione all’incontro organizzato da Inoxbim in cui sono stati  invitati i propri clienti per la presentazione del nuovo fermolievita MacChef. Durante la mattinata i partecipanti hanno avuto la possibilità di vedere il fermolievita all’opera, approfondirne le specificità tecniche e visitare la produzione. L’evento si è concluso con la “prova di cottura” di quanto lievitato all’interno di questa nuova macchina.
Le principali domande emerse durante l’incontro riguardavano in particolare: la possibilità di impostare programmi che permettano all’operatore di dedicarsi ad altre attività durante le fasi di lievitazioni; la possibilità di avere un controllo da remoto; le opportunità offerte dagli incentivi industriali 4.0.

Sono diversi i vantaggi del nuovo Fermolievita a partire da una migliore gestione del tempo per gli addetti ai lavori oltre alla possibilità di controllare la macchina in remoto in tempo reale a distanza. Il sistema di controllo può gestire 3 funzionamenti principali: caldo, freddo e mantenimento. Nella maschera iniziale sono presenti alcuni programmi creati dal produttore che possono essere personalizzati in base alle esigenze del singolo. Inoltre, nel caso di interruzione di energia elettrica o malfunzionamento, invia in automatico un sms di allerta. Il prodotto finale è di grande digeribilità grazie al fatto che con fermolievita si utilizza meno lievito. E questo è certamente un valore aggiunto molto importante!

2018-11-23T10:28:07+00:00 7 giugno 2018|Categories: Trasformazione|Tags: |